CLIMATIZZAZIONE

STEVA è garanzia di Qualità e Tecnologia nella progettazione e nell’installazione di impianti di “trattamento aria, climatizzazione e refrigerazione” nel settore industriale con sistemi tradizionali aeraulici, idronici e sistemi ad espansione diretta, impianti canalizzati tradizionali in lamiera.

IL CLIMA IDEALE

Progettiamo e realizziamo impianti di climatizzazione per abitazioni, uffici e strutture ricettive. Un’ottimale qualità dell’aria e il clima ideale in ogni ambiente. Il perfetto equilibrio tra qualità, innovazione e risparmio .

Impianti tecnologici

Legge di Bilancio 2020: detrazioni sino al 65%

Grazie alla legge di Bilancio 2020 anche in questo anno i contribuenti potranno fruire delle detrazioni Ecobonus 2020 al 50% o al 65%.

Bonus climatizzatori 2020 con lavori di risparmio energetico:

Il bonus climatizzatori 2020 risparmio energetico è l’agevolazione che spetta a cittadini ed imprese nel caso in cui effettuino una sostituzione dell’impianto di riscaldamento di una abitazione, di un negozio, capannone, palestre ecc.

Per cui il primo requisito fondamentale da rispettare, se si vuole fruire del bonus condizionatori con il risparmio energetico, ovvero, con la detrazione al 65%, è che l’impianto di riscaldamento risulti essere preesistente e poi sostituito con un nuovo impianto a pompa di calore ad alta efficienza energetica, vedi a tale proposito la tabella Agenzia delle Entrate.

Quale detrazione spetta? Nel caso in cui l’acquisto del condizionatore a pompa di calore ad alta efficienza serva a sostituire il vecchio impianto, al cittadino o all’impresa, spetta una detrazione IRPEF IRES pari al 65% con un tetto di spesa pari a 46.154 euro.

Pompe di calore

SERVICE INFO

Benessere e sostenibilità + 77%
Risparmio + 46%
Qualità dell’aria + 87%

I NOSTRI ORARI

Lunedì-Venerdì 8:00 – 18:00
Sabato Call Center
Domenica  Call Center

  070 24 10 10

PROGETTARE IL CLIMA

Un impianto di climatizzazione non ha solo lo scopo di regolare la temperatura dei tuoi ambienti. Di sistemi di climatizzazione ce ne sono davvero tanti in commercio e scegliere può rivelarsi più complesso del previsto, ma STEVA ti offre un servizio professionale per una scelta professionale e duratura.

Impianti VRV

Il sistema VRV (Volume Refrigerante Variabile) è assolutamente versatile, le cui applicazioni spaziano dagli edifici commerciali agli edifici pubblici con alte prestazioni, alta qualità e affidabilità.

Impianti VRF

Gli impianti VRF (Variable Refrigerant Flow) sono una tra le soluzioni più apprezzate e diffuse nel settore industriale, terziario e residenziale, per quanto riguarda la climatizzazione.

Clima CED

STEVA propone soluzioni di climatizzazione e raffreddamento affidabili ed efficienti per infrastrutture IT, centri elaborazione dati, hub tecnologici e locali tecnici CED.

Canalizzati industriali

Da 30 anni STEVA si distingue per la sua capacità e abilità nella progettazione e realizzazione di impianti canalizzati di climatizzazione industriale.

Pompe di calore

Installiamo una gamma completa di pompe di calore ad alto rendimento, efficienza e qualità. Risparmi energetici e detrazioni fiscali.

Telecontrollo

Progettiamo ed installiamo sistemi di telecontrollo di tutti gli impianti, ottimizzando il funzionamento e gestendo gli interventi manutentivi.

ISO 14001

QUALITÁ GARANTITA

Al fine di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti e delle parti interessate, STEVA ha adeguato il proprio sistema di gestione aziendale alla Certificazione Qualità secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015, 14001:2015, 18001:1999, 11352:2014

Le Norme Internazionali sulla Qualità costituiscono un importante fattore di crescita per la cultura delle imprese. Tali standard hanno infatti permesso anche alle aziende di trasporto di acquisire la cultura dei Sistemi di Gestione per la Qualità.

SOLUZIONI TECNOLOGICHE

Al tuo servizio per le tue esigenze impiantistiche.

      TELEFONO

      070 24 10 10

      EMERGENZE

      349 001 002 003

      ORARIO DI LAVORO

      9:00am – 6:00pm

      OFFICE LINE

      1.800.555.6789

      EMERGENCY

      1.800.555.0000

      WORKING HOURS

      9:00am – 6:00pm